Probabili formazioni Udinese Como – In contemporanea a Juventus-Roma, la 3^ giornata di Serie A si chiuderà domenica 1 settembre a partire dalle 20:45 con la sfida fra Udinese e Como. I friulani sono reduci dal primo successo stagionale ai danni della Lazio, mentre i lariani hanno raccolto il primo punto dal ritorno in massima serie col Cagliari.
UDINESE: mister Runjaic dovrebbe puntare su Okoye fra i legni, con il terzetto formato da Kabasele, Bijol e Giannetti in difesa. Ehizibue e Zemura sono attesi sulle corsie esterne, mentre in mediana i favoriti sono Payero e Lovric. Sulla linea dei trequartisti Brenner è in pole su Ekkelenkamp per agire insieme a Thauvin dietro all’unica punta Lucca.
COMO: dall’altra parte, Fabregas si affiderà a Reina tra i pali, protetto da Iovine, il neo acquisto Kempf, Dossena e Moreno. In mezzo al campo prima titolarità in arrivo per Sergi Roberto, che dovrebbe giocare accanto a Braunoder, mentre Strefezza è pronto a destra e a sinistra Nico Paz scalpita e sfida Da Cunha per una maglia. Davanti solita coppia d’attacco con Cutrone e Belotti.
⚽ Probabili formazioni 3^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Udinese Como 3^ giornata
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Lovric, Zemura; Thauvin, Brenner/Ekkelenkamp, Lucca
COMO (4-4-2): Reina; Iovine, Kempf, Dossena, Moreno; Strefezza, Sergi Roberto, Braunoder, Da Cunha/Nico Paz; Cutrone, Belotti
Streaming Udinese Como 3^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 1 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.