Probabili formazioni Udinese Empoli – In contemporanea a Monza-Lecce, la domenica pomeriggio della 25^ giornata di Serie A sarà animata dal confronto fra Udinese ed Empoli. Ecco le ultimissime notizie sulle scelte di formazione dei due tecnici.
UDINESE: conferma in arrivo per il 4-4-2 di Runjaic. Davanti a Sava sono attesi Kristensen, Bijol, Solet e Kamara. Sulle corsie esterne di centrocampo dovrebbe correre Atta ed Ekkelenkamp, mentre in mezzo ecco Lovric e Karlstrom. Nessun dubbio sulla coppia d’attacco formata da Thauvin e Lucca, con Sanchez e Bravo dalla panchina.
EMPOLI: 3-5-2 per D’Aversa. Tra i legni Vasquez, protetto dal trio con De Sciglio, Goglichidze e Pezzella (forfait per Ismajli e Viti). Sulle fasce pronti Gyasi e Cacace, mentre in mediana sono attesi Henderson, Grassi e Maleh. Tandem offensivo con i soliti Esposito e Colombo, dovrebbe invece partire fuori Kouamé.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Udinese Empoli 25^ giornata
UDINESE (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; De Sciglio, Goglichidze, Pezzella; Gyasi, Henderson, Grassi, Maleh, Cacace; Esposito, Colombo
Streaming Udinese Empoli 25^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 16 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.