Probabili formazioni Udinese-Fiorentina – Alla Dacia Arena di Udine, i padroni di casa ospiteranno la Fiorentina con lo scopo di continuare la striscia di vittorie aperta contro il Monza. Gli ospiti, invece, reduci da due pari consecutivi vogliono tornare a macinare punti che iniziano a diventare fondamentali per la corsa alla seconda qualificazione consecutiva in Europa.
UDINESE: Sottil potrebbe affidarsi al terzetto difensivo composto da Becao, Bijol e Masina. A centrocampo agiranno Makengo, Walace e Lovric, mentre Pereyra e Udogie saranno confermati sugli esterni. Beto resta in vantaggio su Success per affiancare Deulofeu.
FIORENTINA: Italiano, dopo il pari per 0-0 contro il Napoli, vorrebbe dare continuità alla sua squadra e potrebbero essere confermati gran parte degli interpreti che hanno ben figurato contro i partenopei: anche per il tecnico di origine tedesca ci potrebbe essere un solo cambio a centrocampo con l’inserimento di Mandragora dal primo minuto. Out Bonaventura dai convocati. In attacco, anche a causa delle condizioni fisiche non ottimali di Nico Gonzalez, potrebbe esserci spazio per il trio Sottil, Cabral, Koumeè. Solo panchina per Ikonè.
Probabili formazioni Udinese-Fiorentina: le scelte di Sottil e Italiano
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Masina; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil
FIORENTINA (4-3-3): Gollini, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Barak; Sottil, Cabral, Kouamè. All. Italiano
Dove vedere Udinese-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 4^ giornata Serie A
La partita Udinese-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.30 di mercoledì 31 agosto. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.