Probabili formazioni Udinese Genoa – Dopo le gare del sabato, la 14^ giornata di Serie A riprenderà il giorno successivo con il classico lunch match delle 12:30. Ad affrontarsi verso l’ora di pranzo saranno l’Udinese ed il Genoa, squadre entrambe reduci da un pareggio nell’ultimo turno del campionato.
UDINESE: ancora 3-5-2 per Runjaic con Kabasele. Giannetti e Toure in difesa. Solito dubbio a centrocampo, dove Kamara e Zemura si contendono una maglia per l’out di sinistra. Ballottaggio aperto anche davanti, dove è testa a testa tra Davis e Lucca per affiancare Thauvin. Il centravanti italiano scalpita e dovrebbe tornare dal 1′ minuto.
GENOA: ancora 4-4-1-1 per Vieira con Sabelli, Bani, Matturro e Martin a protezione di Leali. Pronti a tutta fascia Zanoli e Miretti, con Thorsby e Badelj nel mezzo a completare il reparto. Confermatissimo in attacco Pinamonti, mentre alle sue spalle potrebbe rivedersi Messias, attualmente in ballottaggion con Ankeye. Solo panchina per Balotelli.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Udinese Genoa 14^ giornata
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Giannetti, Tourè; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Lovric, Kamara/Zemura; Thauvin; Lucca/Davis
GENOA (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Bani, Matturro, Martin; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Miretti; Messias/Ankeye, Pinamonti
Streaming Udinese Genoa 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 1° ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.