Probabili formazioni Udinese Genoa – Dopo le gare del sabato, la 14^ giornata di Serie A riprenderà il giorno successivo con il classico lunch match delle 12:30. Ad affrontarsi verso l’ora di pranzo saranno l’Udinese ed il Genoa, squadre entrambe reduci da un pareggio nell’ultimo turno del campionato.
UDINESE: Runjaic conferma il 3-5-2 con Giannetti, Touré e Kamara in difesa. A centrocampo chance per Lovric, Karlstrom e Zarraga, con Thauvin sulla trequarti a sostegno di Davis, in leggero vantaggio per una maglia da titolare su Lucca.
GENOA: occhio al 4-3-3 per Vieira con Sabelli, Bani, Vasquez e Martin a protezione di Leali. In mediana Thorsby e Badelj insieme a Frendrup. Confermatissimo in attacco Pinamonti, mentre ai suoi lati potrebbero agire Miretti e Zanoli. Ancora panchina per Balotelli.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Udinese Genoa 14^ giornata
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Giannetti, Touré; Ehizibue, Lovrić, Karlström, Zarraga, Kamara; Thauvin, Davis. Allenatore: Kosta Runjaić.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vásquez, Martín; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Patrick Vieira.
Streaming Udinese Genoa 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di oggi, domenica 1º dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.