Probabili formazioni Udinese Inter – Attesa quasi finita per Udinese-Inter, sfida della 6^ giornata di Serie A. Appuntamento al Bluenergy Stadium a partire dalle ore 15:00 di oggi, sabato 28 settembre.
UDINESE: mister Runjaic può optare per il 3-5-2. Pronti Kabasele, Bijol e Touré a protezione di Okoye. In mediana novità Ekkelenkamp da mezzala, può giocare insieme a Lovric e Karlstrom con Ehizibue e Zemura sulle corsie laterali. Davanti intoccabili Thauvin e Lucca.
INTER: mister Inzaghi con il consueto 3-5-2. Sciolti i dubbi di formazione: davanti a Sommer chance per Bisseck insieme ad Acerbi e Bastoni. Al posto dell’infortunato Barella giocherà Frattesi con Calhanoglu e Mkhitaryan (l’armeno vince il ballottaggio con Zielinski). Corsie laterali occupate da Darmian, in pole su Dumfries, e Dimarco. Davanti scartata l’ipotesi turnover: ancora fiducia a Lautaro con Thuram, dalla panchina Taremi.
⚽ Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Udinese Inter 6^ giornata
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram
Streaming Udinese Inter 6^ giornata, dove vederla Sky o Dazn
La partita Udinese-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 28 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.