Probabili formazioni Udinese Juventus – Dopo l’amaro pareggio contro il Parma arrivato nel turno infrasettimanale, la Juventus tornerà in campo nel weekend per affrontare l’Udinese in occasione dell’11^ giornata di Serie A. Non solo la squadra di Thiago Motta, anche i padroni di casa andranno a caccia della vittoria dopo il passo falso contro il Venezia.
UDINESE: in difesa dovrebbero rivedersi Kabasele e Giannetti, mentre sarà confermato Bijol. Un ballottaggio a centrocampo, dove Kamara e Zemura si contendono una maglia per affiancare Lovric, Karlstrom, Zarraga ed Ehizibue. Da valutare Thauvin, se starà al 100% sarà lui il titolare, altrimenti ci sarà ancora Iker Bravo con Lucca.
JUVENTUS: per i bianconeri in difesa dovrebbe rientrare Kalulu, prendendo il posto di uno tra Gatti e Danilo. Doppio ballottaggio a centrocampo, dove Mckennie, Thuram, Locatelli e Fagioli si giocano le due maglie. Sulle trequarti dovrebbero tornare titolari Koopmeiners ed Yildiz, mentre non sono previsti turni di riposo per Vlahovic.
⚽ Probabili formazioni 11^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Udinese Juventus 11^ giornata
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Lovric, Kamara/Zemura; Iker Bravo/Thauvin; Lucca
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti/Danilo, Kalulu, Cabal; McKennie/Thuram, Locatelli/Fagioli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz/Weah; Vlahovic
Streaming Udinese Juventus 11^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato due novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.