Probabili formazioni Udinese Juventus – Si accendono le luci sull’11^ giornata di Serie A e dopo il primo match fra Bologna e Lecce, a partire dalle ore 18:00 scenderanno in campo Udinese e Juventus: i friulani vogliono riscattarsi dopo la sconfitta in rimonta per mano del Venezia, mentre i piemontesi cercano un successo che manca da tre turni.
UDINESE: mister Runjaic va verso la conferma del solito 3-5-2. Davanti ad Okoye, pronto il terzetto con Kabasele, Bijol e Giannetti. Sulle fasce Ehizibue a destra e Zemura in pole su Kamara a sinistra, mentre in mediana sono attesi Payero (favorito su Zarraga), Karlstrom e Lovric. In attacco accanto a Davis dovrebbe esserci Thauvin, in vantaggio su Lucca.
JUVENTUS: consueto 4-2-3-1 per Thiago Motta. In porta Di Gregorio, protetto da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso (inseguono Cabal e Danilo). In mezzo al campo Locatelli certo del posto, al suo fianco Thuram o McKennie (favorito il primo). Sulla trequarti dal 1′ dovrebbero esserci Weah, Koopmeiners e Yildiz. L’unica punta sarà ancora Vlahovic.
⚽ Probabili formazioni 11^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Udinese Juventus 11^ giornata
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Lovric, Zemura; Davis; Thauvin
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
Streaming Udinese Juventus 11^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 2 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.