Probabili formazioni Udinese Lazio – In contemporanea con Parma-Milan, ad aprire le danze della 2^ giornata di Serie A ci penseranno anche Udinese e Lazio. Bianconeri e biancocelesti pronti a sfidarsi al Bluenergy Stadium dalle ore 18:30 di sabato 24 agosto.
UDINESE: mister Runjaic con il 3-4-2-1. In porta Okoye, difeso da Perez, Bijol e Giannetti. In mediana Ehizibue, Payero, Lovric e Kamara (in pole su Zemura), sulla trequarti sorpasso di Ekkelenkamp su Brenner insieme a Thavin alle spalle di Lucca.
LAZIO: mister Baroni confermerà il 4-3-3. Davanti a Provedel pronti Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic (insegue Tavares). A centrocampo provato il trio composto da Guendouzi, Rovella (più di Vecino) e Dele-Bashiru. In attacco certi di una maglia Castellanos e Zaccagni, con Noslin in pole su Isaksen e Tchaouna per completare il reparto. Dalla panchina il nuovo arrivato Dia.
Probabili formazioni Udinese Lazio 2^ giornata
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Lovric, Kamara/Zemura; Thauvin, Ekkelenkamp/Brenner, Lucca
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic/Tavares; Guendouzi, Rovella/Vecino, Dele-Baschiru; Noslin/Isaksen, Castellanos, Zaccagni
Streaming Udinese Lazio 2^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di sabato 24 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.