Probabili formazioni Udinese Lecce – Alle ore 15:00 di oggi, sabato 5 ottobre, scenderanno in campo al Bluenergy Stadium l’Udinese e il Lecce, pronte a sfidarsi in questa 7^ giornata di Serie A.
UDINESE: mister Runjaic dovrebbe optare per un 3-5-2, nonostante, salvo sorprese, non potrà contare su Thauvin. Davanti ad Okoye conferme per Kabasele, Bijol e Touré, mentre a centrocampo rischia Lovric: provati Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Zarraga e Zemura. In attacco è pronto il tandem Brenner–Lucca.
LECCE: possibile 4-2-3-1 per Gotti. In difesa a protezione di Falcone sono favoriti Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo, in mediana Ramadani e Pierret. Torna ad agire da esterno sulla trequarti Dorgu insieme a Morente e Rebic. Davanti il solito Krstovic.
⚽ Probabili formazioni 7^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Udinese Lecce 7^ giornata
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Brenner, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaić.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Rebić, Dorgu; Krstović. Allenatore: Luca Gotti.
Streaming Udinese Lecce 7^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 5 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.