Probabili formazioni Udinese-Monza – Al Bluenenergy Stadium Udinese e Monza si daranno battaglia nella sfida che metterà l’una di fronte all’altra nella 23^ giornata di Serie A. I padroni di casa cercano riscatto dopo la sconfitta dello scorso turno contro l’Atalanta, mentre i brianzoli hanno ritrovato entusiasmo dopo il successo sul Sassuolo.
UDINESE: mister Cioffi dovrebbe confermare il solito 3-5-1-1. Tra i pali ancora Okoye, in difesa Ferreira, Perez e Kristensen. Mediana composta da Lovric, Walace e Samardzic, corsie laterali occupate da Ehizibue (possibile turno di riposo per Ebosele) e Kamara. In avanti, il ristabilito Pereyra parte in pole su Thauvin, pronto a supportare il centravanti Lucca.
MONZA: mister Palladino orientato a disporsi con il 3-4-2-1. In porta Di Gregorio, protetto dal trio D’Ambrosio–Marì–Caldirola. A centrocampo Zerbin, Pessina, Gagliardini e Ciurria, con Mota e Colpani sulla trequarti. Possibile esordio dal 1′ per Djuric: il bosniaco è nettamente favorito su Colombo.
⚽ Probabili formazioni 23^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Probabili formazioni Udinese-Monza, le possibili scelte di Cioffi e Palladino
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Lucca
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Zerbin, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Mota, Colpani; Djuric
Dove vedere Lecce-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 23^ giornata Serie A
La partita Udinese-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 3 gennaio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.