Probabili formazioni Udinese Napoli – Napoli a caccia di un punto per la conquista matematica del 3° scudetto della storia azzurra. Partenopei pronti a celebrare un sogno atteso 33 anni. L’Udinese, dal canto suo, non sarà disposta a recitare la parte di vittima sacrificale.
UDINESE: pochi dubbi di formazione per Sottil. Confermato il terzetto difensivo composto da Becao, Bijol e Perez. Pereyra potrebbe essere confermato nel ruolo di seconda punta, mentre resta da sciogliere il rebus Beto. L’attaccante portoghese ha recuperato, ma bisognerà capire se sarà in grado di scendere in campo dal 1′, in caso contrario pronto Nestorowski.
NAPOLI: Spalletti confermerà il solito undici titolare, a prescindere dalla potenziale vittoria matematica dello scudetto già nella serata di mercoledì. Zielinski e Lozano giocheranno titolari anche se nelle ultime ore starebbero avanzando le candidature di Ndombele ed Elmas. Retroscena senza sorprese: il polacco e il messicano dovrebbero confermare la loro titolarità. Solo panchina per Raspadori: l’ex Sassuolo e Simeone potrebbero trovare spazio a gara in corso.
Probabili formazioni Udinese-Napoli: le possibili scelte di Sottil e Spalletti
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia
Dove vedere Udinese-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 33^ giornata Serie A
La partita Udinese-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi giovedì 4 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.