Probabili formazioni Udinese-Roma – La Dacia Arena di Udine si prepara ad accogliere una sfida particolare, tra due squadre che non stanno rendendo al massimo. I bianconeri sono reduci da una bella vittoria contro la Sampdoria nello scorso turno, mentre i giallorossi hanno superato di misura l’Atalanta.
UDINESE: il tecnico Gabriele Cioffi dovrebbe cambiare pochissimo rispetto alle ultime partite. Difesa a tre confermata con Pablo Marì al fianco di Becao e Perez. Sulle corsie laterali ci saranno ancora Molina a destra e Udogie a sinistra, con Arslan e Makengo al fianco di Pereyra. Attacco confermato, con Deulofeu come spalla di Beto.
ROMA: cambierà poco anche José Mourinho, che dovrebbe schierare la squadra ancora una volta con il 3-5-2. In difesa ci sarà ancora Mancini insieme a Ibanez e Smalling. A destra Karsdorp è in vantaggio su Maitland-Niles, che parte dietro anche a Zalewski per il duello a sinistra. In mezzo torna titolare Sergio Oliveira, mentre in avanti Zaniolo affiancherà Abraham. Attenzione però a El Shaarawy che potrebbe prendere il posto del numero 22 se Mourinho deciderà di concedergli un turno di riposo. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Udinese-Roma, le possibili scelte di Cioffi e Mourinho
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Makengo, Arslan, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Pellegrini Lo, Zalewski; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho
Dove vedere Udinese-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 29^ giornata Serie A
La partita Udinese-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 13 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo :mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’ applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.