Probabili formazioni Udinese-Roma – Subito dopo Sassuolo-Milan delle 15:00, la 32^ giornata di campionato proseguirà con Udinese-Roma delle 18:00. I padroni di casa cercheranno di rifarsi dopo la sconfitta in extremis contro l’Inter, mentre gli ospiti tenteranno di cavalcare l’onda dopo la vittoria nel Derby.
UDINESE: in difesa Kristensen in pole per affiancare Bijol e Pérez. Rispetto a quanto accaduto contro l’Inter, sulle corsie dovrebbero rivedersi Ebosele e Kamara, mentre nel mezzo Payero potrebbe essere preferito a Zarraga. Davanti non ci sarà Thauvin, spazio quindi per Pereyra alle spalle di Lucca.
ROMA: da valutare il possibile turnover di De Rossi dopo il match d’ Europa League. A rischio la titolarità di Dybala, pronto Baldanzi per concedergli un po’ di riposo iniziale. Lukaku atteso invece dal 1′. Nel mezzo la mina vagante potrebbe essere Aouar, pronto in caso a far rifiatare Pellegrini. Dietro N’Dicka in vantaggio su Llorente, stesso discorso per Angelino su Spinazzola.
⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Udinese-Roma 32^ giornata
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Pérez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, N’Dicka, Angelino; Aouar, Paredes, Cristante; Dybala, Lukaku, Zalewski. Allenatore: Daniele De Rossi.
Streaming Udinese-Roma 32^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 14 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.