Probabili formazioni Udinese Salernitana – Proseguono i sedicesimi di finale di Coppa Italia e dopo le prime tre sfide di ieri (martedì 24 settembre) oggi andranno in scena altrettante partite. La prima che interessa da vicino il fantacalcio è il match delle 18:00 fra Udinese e Salernitana, per quanto riguarda i friulani.
In vista di questo impegno, il tecnico dei bianconeri Runjaic è orientato ad optare per un ampio turnover. Il primo cambio avverrà in porta, dove esordirà Sava, mentre sulla linea difensiva a tre dovrebbero agire Kabasele, Ebosse e Touré, dando respiro a Bijol e Giannetti.
Sulle fasce sono attesi dal 1′ Rui Modesto e Zemura al posto di Ehizibue e Kamara, mentre in mezzo al campo sono attualmente in pole Zarraga e Payero (riposerebbe così Karlstrom). Rivoluzionato anche il reparto offensivo: Ekkelenkamp ed Iker Bravo dovrebbero avere una chance, al pari di Davis nel ruolo di unica punta.
Probabili formazioni Udinese Salernitana Coppa Italia
UDINESE (3-4-2-1): Sava; Kabasele, Ebosse, Touré; Rui Modesto, Zarraga, Payero, Zemura; Ekkelenkamp, Iker Bravo; Davis. Allenatore: Kosta Runjaic.
SALERNITANA (4-3-3): Fiorillo; Ghiglione, Ruggeri, Velthuis, Jaroszyński; Soriano, Hrustic, Tello; Kallon, Włodarczyk, Braaf. Allenatore: Giovanni Martusciello.