Probabili formazioni Udinese-Salernitana – Dopo il primo anticipo fra Lazio e Milan, la 27^ giornata di Serie A continua col match fra Udinese e Salernitana, che andrà in scena al Bluenergy Stadium a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 2 marzo. I friulani sono reduci dalla sconfitta per 2-0 in casa del Genoa, così come i campani che arrivano dalla sconfitta fra le mura amiche contro il Monza.
UDINESE: mister Cioffi sceglie Kabasele in difesa per rimpiazzare lo squalificato Kristensen e affiancare Giannetti e Perez. Sulle fasce dovrebbero agire Ebosele e a destra e Kamara (favorito su Zemura) a sinistra, mentre in mezzo al campo Payero è in vantaggio su Samardzic per completare il reparto con Lovric e Walace. Confermati Thauvin e Lucca davanti.
SALERNITANA: mister Liverani lancia Manolas dal 1′ accanto a Pellegrino, con Zanoli e Bradaric da esterni. A centrocampo terzetto formato da Maggiore, Coulibaly e Basic, mentre sulla trequarti stazionerà Candreva. Il duo d’attacco dovrebbe essere composto da Weissman e Simy, quest’ultimo in vantaggio su Dia.
⚽ Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Udinese-Salernitana, le possibili scelte di Cioffi e Liverani
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kabasele, Giannetti, Pérez; Ebosele, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.
SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Pellegrino, Manolas, Bradaric; Maggiore, Coulibaly, Basic; Candreva; Weissman, Simy. Allenatore. Fabio Liverani.
Dove vedere Udinese-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 27^ giornata Serie A
La partita Udinese-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 sabato 2 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.