Probabili formazioni Udinese-Sampdoria – La 28^ giornata di Serie A propone l’interessante scontro della Dacia Arena tra l’Udinese di Cioffi e la Sampdoria di Giampaolo. Una partita che, a differenza di quanto ci si aspettava a inizio stagione, ha molta importanza per la lotta salvezza.
UDINESE: la difesa a tre sarà composta da Becao, Pablo Marì e Perez, quest’ultimo in ballottaggio serrato con Zeegelaar. L’olandese però contende una maglia da titolare anche a Udogie sulla fascia sinistra anche se il giovane italiano è al momento in vantaggio. A centrocampo potrebbe esserci il ritorno dal 1′ per Pereyra, mentre davanti confermata la coppia offensiva Beto-Deulofeu. Solo panchina per Success.
SAMPDORIA: Giampaolo può contare sui rientri dalle squalifiche di Bereszynski e Candreva che si riprendono il loro posto in difesa e centrocampo. Possibile anche il recupero dal 1′ di Yoshida al fianco di Colley. Sulla trequarti si rivede Sensi alle spalle della coppia titolare Quagliarella-Caputo. Giovinco dovrebbe partire dalla panchina. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Udinese-Sampdoria: le possibili scelte di Cioffi e Giampaolo
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi
SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Ekdal; Sensi; Quagliarella, Caputo. All. Giampaolo
Dove vedere Udinese-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 28^ giornata Serie A
La partita Udinese-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 5 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.