Probabili formazioni Udinese-Sassuolo – Subito dopo Milan-Monza, la 16^ giornata di Serie A proseguirà con due sfide alle ore 15:00. Oltre a Fiorentina-Verona, in campo ci saranno anche l’Udinese ed il Sassuolo, squadre che nell’ultimo turno di campionato hanno trovato rispettivamente un pareggio e una sconfitta.
UDINESE: Perez, Kabasele e Kristensen dovrebbero formare il terzetto difensivo bianconero. Pronti Ebosele e Zemura a tutta fascia, con Samardzic che rischia la panchina, in quanto Pereyra è stato provato al suo posto, Walace e Lovric (in pole su Payero) completeranno il reparto. Se il Tucu dovesse giocare in mediana sarà Thauvin a supportare Lucca, pronto ad agire come unica punta dei friulani.
SASSUOLO: out Vina per infortunio, mister Dionisi lo sostituirà con Pedersen. A centrocampo dovrebbe tornare Boloca dopo la squalifica, così come Berardi in attacco. Non mancheranno all’appello alcuni titolari come M. Henrique, Thorstvedt, Laurientè e Pinamonti.
⚽ Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Probabili formazioni Udinese-Sassuolo: le possibili scelte di Cioffi e Dionisi
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Kabasele, Kristensen; Ebosele, Pereyra/Samardzic, Walace, Lovric/Payero, Zemura; Pereyra/Thauvin; Lucca
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
Dove vedere Udinese-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A
La partita Udinese-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 17 dicembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Now TV e Sky Go e su Dazn, con un’app scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.