Probabili formazioni Udinese Torino – Nella giornata di domenica 29 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Friuli di Udine la sfida valida per la 18^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Udinese e Torino mette a confronto due squadre che si contendono un posto nella parte sinistra della classifica. I friulani arrivano dalla vittoria contro la Fiorentina, mentre i piemontesi sono reduci dalla sconfitta per 2-0 con il Bologna.
UDINESE: Runjaic dovrebbe confermare il 4-4-2 puntando così sul tandem offensivo che vedrà protagonista Thauvin al fianco di Lucca. Atta contende una maglia a Lovric al fianco di Karlstrom, ma parte sfavorito. La difesa, invece, vedrà l’impiego di Kristensen e Zemura sulle fasce con Bijol e Touré al centro.
TORINO: Vanoli dovrebbe lanciare dal 1′ Adams in coppia con Sanabria, lasciando così Karamoh in panchina. Torna titolare anche Vlasic che dovrebbe formare la cerniera di centrocampo granata insieme a Linetty e Ricci. In difesa, invece, ci sarà Maripan con Masina e Coco.
⚽ Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Udinese Torino 18^ giornata
UDINESE (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Touré, Zemura; Ehizibue, Atta/Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Maripan/Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Linetty, Ricci, Sosa; Adams/Karamoh, Sanabria
Streaming Udinese Torino 18^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 29 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.