Probabili formazioni Union SG Roma – Dopo un pareggio, una sconfitta ed una vittoria, la Roma proverà ad accumulare punti per scalare posizioni in classifica. In occasione della 4^ giornata d’Europa League, i giallorossi saranno impegnati contro l’Union SG.
Contro la squadra belga non ci sarà Ndicka, rimasto a Roma per indisposizione. Al suo posto scalpita allora Hummels, pronto a comporre il trio arretrato con due intoccabili come Mancini e Angelino. Pochi dubbi per la 12^ giornata di Serie A: il centrale ivoriano tornerà regolarmente al suo posto.
La novità a centrocampo è rappresentata da El Shaarawy: il Faraone dovrebbe partire titolare con Cristante, Pisilli e Celik. A riposo allora Kone, Le Fee e Zalewski in vista del Bologna. Possibile panchina anche per Pellegrini, in svantaggio rispetto a Baldanzi per supportare Dybala e Dovbyk. Quest’ultimi due saranno poi chiamati agli straordinari, considerando che difficilmente Juric se ne priverà in campionato.
Probabili formazioni Union SG Roma Europa League
UNION SG (3-5-2): Moris; Mac Allister, Burgess, Machida; Khalaili, Rasmussen, Vanhoutte, Sadiki, Niang; Rodriguez, Ivanovic. All. Pocognoli
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angelino; Celik, Pisilli, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Baldanzi; Dovbyk
Streaming Unio SG Roma Champions League, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Unions SG-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:45 di oggi, giovedì 7 novembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.