Probabili formazioni Venezia Atalanta – Quasi tutto pronto al Penzo per il match fra Venezia e Atalanta, che si disputerà in contemporanea alla sfida Lecce-Fiorentina. I lagunari necessitano di punti per schiodarsi dall’ultimo posto in classifica, mentre i bergamaschi sono a caccia di gol e vittoria per entrare in zona Europa.
VENEZIA: mister Di Francesco dovrebbe optare per un 3-4-2-1. Possibile cambio in porta, con Stankovic che ha superato Joronen e dovrebbe essere titolare. Nel trio difensivo i favoriti sono Idzes, Svoboda e Altare. Sulle fasce Zampano e Candela, in mezzo al campo Duncan e Nicolussi Caviglia. In attacco Busio e Oristanio dietro a Pohjanpalo.
ATALANTA: 3-4-1-2 per Gasperini. Davanti a Carnesecchi spazio per De Roon (al posto di Kolasinac out per l’influenza), Hien e Djimsiti. Sugli esterni Bellanova da una parte e Zappacosta in pole su Ruggeri dall’altra, mentre in mediana presenti Ederson e Pasalic. Nel reparto offensivo De Ketelaere, Lookman e Retegui, insegue Samardzic.
⚽ Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Venezia Atalanta 8^ giornata
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Candela; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Streaming Venezia Atalanta 8^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 20 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.