Probabili formazioni Venezia Atalanta – Nella giornata di domenica 20 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia la sfida valida per l’8ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Venezia e Atalanta mette a confronto due squadre che hanno ambizioni di classifica differenti. I veneti arrivano dalla sconfitta contro il Verona, mentre i lombardi sono reduci dalla vittoria per 5-1 contro il Genoa.
VENEZIA: solito 3-4-2-1 per Di Francesco che si affida al fiuto del gol di Pohjanpalo che sarà supportato da Busio e Oristanio. Spazio a Nicolussi Caviglia in coppia con Andersen a centrocampo, mentre Idzes formerà con Svoboda e Candela il reparto difensivo lagunare.
ATALANTA: dubbio Ruggeri per Gasperini che, però, dovrebbe ancora puntare su Zappacosta sulla fascia sinistra con Bellanova a destra. Out Samardzic, spazio a De Ketelaere che agirà alle spalle della coppia Lookman–Retegui. Ancora emergenza in difesa, dove sarà de Roon a tamponare le assenze di Scalvini, Toloi, Kossounou e il rientrante Djimsiti.
⚽ Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Venezia Atalanta 8^ giornata
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Candela; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Haps; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; de Roon, Hien, Kolašinac; Bellanova, Pašalić, Éderson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Streaming Venezia Atalanta 8^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 20 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.