Probabili formazioni Venezia Bologna – Quasi tutto pronto per il match del Penzo tra Venezia e Bologna. Sfida valida per la 30^ giornata di Serie A, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00.
VENEZIA: Di Francesco orientato al 3-5-2, con Schingtienne, Idzes e Candé pronti a difendere Radu. Nella linea mediana favoriti Zerbin, Perez, Doumbia, Duncan (insidiato da Busio) ed Ellertsson, mentre davanti c’è Fila con Oristanio.
BOLOGNA: consueto 4-2-3-1 per Italiano. Davanti a Skorupski favoriti Calabria, Beukema, Lucumì e Miranda, in mediana non si toccano Ferguson e Freuler. Sulla trequarti certezze Orsolini e Odgaard, per la terza maglia sorpasso di Cambiaghi su Ndoye. Lo svizzero, salvo sorprese, partirà dalla panchina. Grande chance dal 1′ per Dallinga da centravanti, out Castro per squalifica.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Venezia Bologna 30^ giornata
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Doumbia, Duncan/Busio, Ellertsson; Oristanio, Fila
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga
Streaming Venezia Bologna 30^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 29 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.