Probabili formazioni Venezia Cagliari – Al termine del lunch match Roma-Parma, la domenica della 17^ giornata di Serie A proseguirà alle ore 15:00 con la sfida fra Venezia e Cagliari. I veneti per dare continuità ai due pareggi consecutivi e andare a caccia di una vittoria che manca da tanto tempo, i sardi per riscattarsi dopo due ko di fila.
VENEZIA: conferma in arrivo per il 3-5-2 di mister Di Francesco. Davanti a Stankovic attesi Idzes, Sverko e Altare. Sulle fasce dovrebbero correre Zampano ed Ellertsson, mentre in mediana verso la titolarità Andersen, Nicolussi Caviglia e Busio. Nessun dubbio sulla coppia d’attacco Oristanio-Pohjanpalo.
CAGLIARI: 4-2-3-1 per mister Nicola. In porta ancora Sherri, protetto da Zappa, Mina, Luperto e Augello. In mezzo al campo Makoumbou è in vantaggio su Marin per affiancare Adopo, mentre sulla trequarti ecco Zortea, Viola (favorito su Gaetano) e il testa a testa fra Deiola e Felici, con quest’ultimo che scalpita ed è in pole. L’unica punta sarà Piccoli.
⚽ Probabili formazioni 17^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Venezia Cagliari 17^ giornata
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou/Marin, Adopo; Zortea, Viola/Gaetano, Deiola/Felici; Piccoli
Streaming Venezia Cagliari 17^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.