Probabili formazioni Venezia-Como – Terminata Verona-Empoli, la 15^ giornata di Serie A proseguirà con lo scontro salvezza tra Venezia e Como. Ad affrontarsi saranno l’ultima contro la terzultima in classifica, entrambe a caccia di punti importanti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
VENEZIA: ancora Stankovic tra i pali con Idzes, Svoboda e Sverko chiamati a difenderlo. A centrocampo non ci sarà l’infortunato Duncan, spazio quindi per Nicolussi Caviglia e Busio nel mezzo. Dubbio sulla trequarti, dove resta da valutare Yeboah. In caso di forfait, Di Franceso virerà su un 3-5-2 con Haps a sinistra e il tandem Oristanio-Pohjanpalo in attacco.
COMO: in porta dovrebbe rivedersi Audero, difeso da Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf e Sala. Ancora out Sergi Roberto e Perrone, ci saranno Da Cunha e Engelhardt in mezzo al campo. Nessun dubbio davanti, dove alle spalle di Cutrone agiranno Strefezza, Nico Paz e Fadera.
⚽ Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Venezia Como 15^ giornata
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Haps; Oristanio, Pohjanpalo
COMO (4-2-3-1): Audero; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone
Streaming Venezia Como 15^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di domenica 8 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.