Probabili formazioni Venezia Empoli – Il 2025 della Serie A inizia dal Penzo di Venezia dove i lagunari allenati da Eusebio Di Francesco ospiteranno l’Empoli di D’Aversa, sabato 4 gennaio alle ore 15. I padroni di casa cercano il secondo successo consecutivo davanti a propri tifosi, mentre i toscani vogliono ripartire dopo 3 sconfitte.
VENEZIA: Rispetto alla sfida del Maradona, Di Francesco dovrebbe attuare due variazioni. Il primo riguarda la fascia di sinistra, dove dovrebbe essere spostato Zampano, con Candela che torna sull’out di destra, al posto di Carboni. Si dovrebbe rivedere, infine, in attacco anche Pohjanpalo, in coppia con Oristianio.
EMPOLI: Qualche dubbio, invece, per D’Aversa. In difesa, il tecnico, dovrà fare a meno di Viti, sostituito da Cacace, al fianco dei soliti Ismajli e Goglichidze. Lotta serrata, invece, a centrocampo, con Henderson e Maleh che si giocano una maglia da titolare. In avanti, infine, inamovibili Esposito e Colombo.
⚽ Probabili formazioni 19^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Venezia Empoli 19^ giornata
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Candela, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Ismajli, Goglichidze, Cacace; Gyasi, Anjorin, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Colombo
Streaming Venezia Empoli 19^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15 di sabato 4 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.