Probabili formazioni Venezia-Empoli – Si preannuncia una partita spettacolare quella tra Venezia ed Empoli, due neopromosse che stanno sorprendendo tutti in Serie A. L’Empoli ha già preso il largo in classifica, mentre il Venezia deve ancora imporsi per ottenere una salvezza meritata sul campo.
VENEZIA: Zanetti schiererà ancora dal primo minuto Cuisance e cercherà di rendersi pericoloso con il tridente pesante. La punta, infatti, sarà Henry, aiutato sulla sinistra da uno tra Johnsen e Okereke (il primo è in vantaggio) e sulla destra da Aramu. Pochi dubbi e pochi infortunati per Zanetti in vista dell’Empoli.
EMPOLI: Andreazzoli dovrà fare a meno dei propri esterni Parisi e Marchizza. Schiererà a destra Stojanovic, mentre a sinistra si adatterà Luperto. La coppia difensiva sarà formata da Tonelli (ma occhio alla risalita di Romagnoli) e Ismajli. A centrocampo Bandinelli insidia Henderson. Out anche Di Francesco, al suo posto giocherà Cutrone. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Venezia-Empoli, le possibili scelte di Zanetti e Andreazzoli
VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Luperto; Henderson, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli
Dove vedere Venezia-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A
La partita Venezia-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 16 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.