Probabili formazioni Venezia Genoa – Nella giornata di sabato 21 settembre 2024, andrà in scena allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia la sfida valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Venezia e Genoa mette in palio punti salvezza importanti per entrambe le squadre. I veneti arrivano dalla sconfitta contro il Milan, mentre i liguri sono reduci dal pareggio per 1-1 con la Roma.
VENEZIA: Di Francesco è a caccia di punti salvezza e punta sul suo 3-4-2-1 che vedrà assoluto protagonista Pohjnapalo al centro dell’attacco lagunare con Ellertsson e Oristanio alle sue spalle. Spazio a Busio al fianco di Andersen a centrocampo, mentre Sagrado potrebbe agire nel terzetto difensivo insieme a Idzes e Svoboda.
GENOA: Gilardino risponde con il suo consueto 3-5-2 e lancia Vitinha dal 1′ in coppia con Pinamonti. Out Ekuban. Spazio a Thorsby e Frendrup ai lati di Badelj a centrocampo con Sabelli e Martin sulle corsie laterali. Torna Bani nel cuore della difesa rossoblù con De Winter e Vasquez a completare il reparto.
⚽ Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Venezia Genoa 5^ giornata
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sagrado; Candela, Busio, Andersen, Zampano; Ellertsson, Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vásquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martín; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Alberto Gilardino.
Streaming Venezia Genoa 5^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 21 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.