Probabili formazioni Venezia-Inter – Dopo il ko in Supercoppa, l’Inter sarà chiamata a voltare pagina per provare a riprendersi la vetta della classifica. I nerazzurri (che hanno due partite da recuperare) proveranno a diminuire il gap che li separa dal Napoli (+4), e lo faranno già a partire dalla sfida contro il Venezia.
VENEZIA: difesa e centrocampo potenzialmente invariati per Di Francesco rispetto al match contro l’Empoli. Il vero dubbio di formazione per il tecnico del Venezia riguarda Oristanio: quest’ultimo non è uscito al meglio dall’ultimo turno di campionato e resta da valutare. Proverà comunque ad esserci in coppia con Pohjanpalo, ma intanto resta in allerta Yeboah.
INTER: ancora scelte forzate in difesa per Inzaghi, tecnico che dovrebbe puntare sullo stesso terzetto visto in semifinale a Riyad. In cabina di regia non ci sarà l’infortunato Calhanoglu, al suo posto spazio per Asllani. Il grande dubbio per i nerazzurri riguarda la gestione di Thuram. Da capire se il tecnico dell’Inter lo rilancerà dal 1′ minuto dopo l’infortunio, o se darà ancora spazio a Taremi.
⚽ Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Venezia-Inter 20^ giornata
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Oristanio, Pohjanpalo
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram/Taremi
Streaming Venezia Inter 20^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 12 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.