Probabili formazioni Venezia Lazio – Nella giornata di sabato 22 febbraio, andrà in scena allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia la sfida valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Venezia e Lazio mette a confronto due formazioni con ambizioni di classifica opposte. I veneti arrivano dalla sconfitta contro il Genoa, mentre i capitolini sono reduci dal pareggio per 2-2 contro il Napoli.
VENEZIA: Di Francesco conferma il suo 3-5-2 e lancia la coppia d’attacco composta da Oristanio e Fila. Può tornare dal 1′ Busio insieme a Perez e Nicolussi Caviglia, mentre Zampano e Zerbin agiranno sulle corsie laterali. Ok il terzetto difensivo che vedrà ancora protagonisti Schingtienne, Idzes e Candé davanti a Radu.
LAZIO: Baroni risponde con il 4-2-3-1 e lancia il tridente formato da Isaksen, Dia e Zaccagni a sostegno di Noslin. Dalla panchina Pedro. Out per squalifica Rovella, Dele-Bashiru è in vantaggio su Belahyane per una maglia al fianco di Guendouzi. Confermati Marusic e Tavares sulle fasce, con Gila e Romagnoli da centrali. Infine, occhio tra i pali: Mandas insidia seriamente Provedel e può avere una chance.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Venezia Lazio 26^ giornata
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zampano, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Zerbin; Oristanio, Fila
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin
Streaming Venezia Lazio 26^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 22 febbraio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.