Probabili formazioni Venezia Lazio – Stanno per scendere in campo Venezia e Lazio, appuntamento al Penzo a partire dalle ore 15:00. Ultimissime riflessioni per entrambi gli allenatori, Di Francesco e Baroni.
VENEZIA: Di Francesco orientato al 3-5-2, con Schingtienne, Idzes e Candé davanti a Radu. La linea mediana vede favoriti Zampano, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio e Zerbin, mentre davanti Oristanio è in netta pole su Yeboah per far coppia con Fila.
LAZIO: classico 4-2-3-1 per Baroni. Novità tra i pali: sorpasso di Mandas su Provedel. Davanti al portiere greco ci saranno Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares, in mediana in pole Dele-Bashiru insieme a Guendouzi. Sulla trequarti intoccabili Isaksen, Dia e Zaccagni, mentre da centravanti è pronta una chance importante per Noslin.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Venezia Lazio 26^ giornata
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zampano, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Zerbin; Oristanio, Fila
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin
Streaming Venezia Lazio 26^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 22 febbraio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.