Probabili formazioni Venezia-Milan – Il punto di forza del Venezia sarà il riposo: la formazione veneta non è scesa in campo a causa del rinvio contro la Salernitana, sarà più riposata rispetto ad un Milan stanco e soprattutto decimato da infortuni, positività e a causa della Coppa d’Africa. Nonostante ciò, il Milan non vorrà lasciare punti per strada.
VENEZIA: Zanetti lo avrebbe voluto schierare già contro la Salernitana, ma a causa del rinvio vedremo Cuisance per la prima volta domenica contro il Milan. Davanti l’unico certo del posto è Aramu: Johnsen, Henry e Okereke si giocano due maglie, con gli ultimi due che partono da favoriti.
MILAN: Pioli dovrà inventare ancora la difesa del Milan. Florenzi prenderà il posto di Calabria sulla destra, mentre i due centrali saranno Gabbia e Kalulu. A causa della partenza per la Coppa d’Africa di Kessié e Bennacer, i due centrocampisti saranno Tonali e Bakayoko, con Krunic ad insidiare il francese. Sulla trequarti spazio a Diaz, pronto a servire sulle fascie Saelemaekers e Leao, con Messias pronto ad entrare in corso d’opera. Ritorna dal primo minuto Ibrahimovic. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Venezia-Milan, le possibili scelte di Zanetti e Pioli
VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svodoba, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko; Leao, Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli
Dove vedere Venezia-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A
La partita Venezia-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 9 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazione ufficiale Dazn e Sky Go scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go e Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.