Probabili formazioni Venezia Monza – Al Penzo va in scena la sfida tra Venezia e Monza, scontro tra penultima ed ultima della classe. I padroni di casa coltivano ancora speranze di salvezza, mentre i brianzoli sono ormai ad un passo dalla retrocessione. Il match della 32^ giornata sarà cruciale in tal senso. Ecco le possibili scelte dei due allenatori.
VENEZIA: possibile 3-5-2 per Di Francesco. Radu sarà difeso da Marcandalli, Idzes e Candé, con la linea mediana che vede favoriti Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio ed Ellertsson. In attacco Oristanio insieme ad uno tra Fila e Gytkjaer, con il primo di pochissimo in pole.
MONZA: Nesta può rispondere altrettanto con il 3-5-2. Provati Pereira, Izzo e Carboni (stop per D’Ambrosio) davanti a Turati, mentre a centrocampo possono giocare Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro e Ciurria. Tandem offensivo composto da Mota e Keita.
⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Venezia Monza 32^ giornata
VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Fila/Gytkjaer
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, Carboni; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Ciurria; Mota, Keita
Streaming Venezia Monza 32^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 12 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn: l’app sarà scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.