Probabili formazioni Venezia Roma – Dopo le partite del sabato, la 24^ giornata di Serie A riprenderà il giorno successivo con Venezia-Roma. Gli ospiti avranno l’obiettivo di rifarsi dopo l’eliminazione in Coppa Italia, mentre Di Francesco proverà ad imporsi contro il suo passato.
VENEZIA: difesa inedita per il Venezia, composta da Candé, Idzes e Schingtienne. A centrocampo ancora spazio per Zerbin a destra e Zampano a sinistra, con Doumbia, Nicolussi Caviglia e Busio pronti nel mezzo. Da valutare Oristanio, giocatore che proverà a recuperare per partire dal 1′ con uno tra Fila e Maric.
ROMA: rispetto alla Coppa Italia in difesa si rivedrà Mancini con Hummels e Ndicka. Un dubbio aperto a centrocampo, dove Pisilli e Cristante ri contendono una maglia. Sulla trequarti tornerà titolare Pellegrini con Dybala, così come Dovbyk nel ruolo di numero 9.
⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Venezia Roma 24^ giornata
VENEZIA (3-5-2): Radu; Candé, Idzes, Schingtienne; Zerbin, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano/Haps; Oristanio/Yeboah, Fila/Maric
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini/Rensch, Hummels/Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Pisilli/Cristante, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk
Streaming Venezia Roma 24^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 9 febbraio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.