Probabili formazioni Venezia-Sampdoria – Lunch match della domenica targata Serie A. Ad affrontarsi, sul campo del Venezia saranno i padroni di casa, guidati da mister Zanetti e gli ospiti: i liguri genovesi di Giampaolo. Sfida che sulla carta può regalare grandi emozioni e risultati inaspettati.
VENEZIA: tra i veneti occorre segnalare il rientro tra i disponibili di Aramu. L’esterno italiano ha scontato la squalifica ed è dunque pronto a dare il suo apporto alla manovra. Ancora fuori Romero e Lezzerini che lasceranno il posto a Maenpaa. Dubbi offensivi per Zanetti che potrebbe decidere di lasciar fuori Okereke per Nani. Al momento però la punta centrale pare essere in vantaggio nel confronto. Occhio anche a Nsame che potrebbe rubare il posto ad Henry.
SAMPDORIA: tra i blucerchiati pochi i dubbi per il tecnico. Nuovamente titolare Quagliarella, al fianco di Caputo, con il compito di bucare le maglie della difesa veneta. Recuperato Colley dopo il recente problema al ginocchio. Confermata la linea mediana a tre con Candreva e Thorsby ai lati di Rincon. Ballottaggio Sabiri-Sensi sulla trequarti che per ora sembra premiare l’ex nerazzurro. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Venezia-Sampdoria, le possibili scelte di Zanetti e Giampaolo
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Crnigoj, Busio; Aramu, Nsame, Okereke. All. Zanetti
SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo. All. Giampaolo
Dove vedere Venezia-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A
La partita Venezia-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 20 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.