Probabili formazioni Venezia-Sassuolo – Ambizioni diverse, sia per grado che per intensità: il Venezia deve salvarsi, proverà a farlo con tutte le proprie forze; al contrario, il Sassuolo naviga a metà classifica senza un obiettivo preciso se non quello di rendersi ancora più bello e di continuare a divertirsi. La grinta del Venezia o la spensieratezza del Sassuolo, vedremo chi avrà la meglio.
VENEZIA: Zanetti darà ancora continuità al 4-3-3, il modulo che ha deciso di imporre alla propria rosa. La grande novità di formazione potrebbe essere il lancio dal 1′ di Nsame al posto di Henry a completare il tradente con Aramu (insidiato da Nani) e Okereke. Il nigeriano, dunque, partirà largo a sinistra e non punta centrale come lo abbiamo visto spesso nelle ultime giornate. A centrocampo e in difesa, invece, Zanetti farà poche sostituzioni.
SASSUOLO: pochi dubbi anche per Dionisi. In difesa bisogna fare i conti con il problema fisico dell’ultima ora che non permette a Chiriches di prendere parte alla partita: al suo posto Ayhan in vantaggio su Ruan. In mediana manca Maxime Lopez per squalifica che lascia il posto a Matheus Henrique. Solo conferme dalla trequarti in su. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Venezia-Sassuolo: le possibili scelte di Zanetti e Dionisi
VENEZIA (4-3-3): Romero; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Cuisance; Aramu, Nsame, Okereke. All. Zanetti
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M Henrique, Traorè; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi
Dove vedere Venezia-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 28^ giornata Serie A
La partita Venezia-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 6 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.