Probabili formazioni Venezia Torino – La 3^ giornata della Serie A 2024/2025 verrà inaugurata venerdì 30 agosto alle 18:30 con il confronto tra Venezia e Torino. I lagunari hanno appena raccolto il primo punto del proprio campionato col pari sul campo della Fiorentina, mentre i granata sono reduci dal convincente successo ai danni dell’Atalanta.
VENEZIA: mister Di Francesco dovrebbe affidarsi al terzetto difensivo con Altare, Svoboda e Sagrado davanti al portiere Joronen. Sulle fasce pronti Haps e Zampano, mentre in mezzo al campo è vivo il ballottaggio fra Andersen e Nicolussi Caviglia per affiancare Duncan. Sulla trequarti Ellertsson e Oristanio, dubbio sulla prima punta titolare fra Gytkjaer (leggermente favorito) e il rientrante Pohjanpalo.
TORINO: il grande ex di questa sfida Vanoli conferma in blocco il pacchetto arretrato con Milinkovic-Savic tra i legni e Tameze, Coco e Masina in difesa. Sugli esterni spazio a Lazaro e Pedersen, mentre in mediana dovrebbero agire Ricci, Ilic e Linetty. Tandem d’attacco ancora una volta composto da Adams e Zapata.
⚽ Probabili formazioni 3^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Venezia Torino 3^ giornata
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Altare, Svoboda, Sagrado; Haps, Andersen/Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Elllertsson, Oristanio; Gytkjaer/Pohjanpalo
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Ilic, Linetty, Pedersen; Adams, Zapata
Streaming Venezia Torino 3^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di venerdì 30 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.