Probabili formazioni Venezia Torino – Tutto pronto per l’inizio della 3^ giornata di Serie A. Al Penzo si affrontano Venezia e Torino nel primo anticipo del weekend. Fischio d’inizio alle ore 18:30 di oggi, venerdì 30 agosto.
VENEZIA: Di Francesco dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1, con Altare, Svoboda e Sagrado davanti a Joronen. A centrocampo possibile esordio da titolare per Nicolussi Caviglia (in pole su Andersen), pronti con lui Haps, Duncan e Zampano. Sulla trequarti Ellertsson e Oristanio alle spalle di Gytkjaer. Recuperato Pohjanpalo, parte avanti su Gytkjaer.
TORINO: conferma del 3-5-2 per Vanoli. Davanti a Milinkovic pronti Tameze (ma occhio al nuovo arrivato Walukiewicz), Coco e Masina, a centrocampo favoriti Lazaro, Ricci, Ilic, Linetty e Pedersen (più pronto fisicamente rispetto a Borna Sosa). Tandem d’attacco con protagonisti ancora Adams e Zapata.
⚽ Probabili formazioni 3^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Venezia Torino 3^ giornata
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Altare, Svoboda, Sagrado; Haps, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Elllertsson, Oristanio; Pohjanpalo
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Ilic, Linetty, Pedersen; Adams, Zapata
Streaming Venezia Torino 3^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di oggi, venerdì 30 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.