Probabili formazioni Venezia Udinese – Contemporaneamente a Empoli-Inter, oggi mercoledì alle ore 18:30 saranno attese in campo per la 10^ giornata di Serie A anche il Venezia e l’Udinese. Ad affrontarsi saranno l’attuale 19^ contro la 7^ della classe, reduci rispettivamente da un pareggio e una vittoria nell’ultimo turno del campionato.
VENEZIA: in porta ancora più Stankovic di Joronen. Davanti a lui vanno verso la conferma Idzes, Svoboda e Candela. Corsie laterali occupate da Sagrado e Zampano, mentre centralmente dovrebbero agire Nicolussi Caviglia e Duncan. Pronti Busio e Oristanio sulla trequarti, a supporto dell’unica punta Pohjanpalo.
UDINESE: ancora Kabasele, Bijol e Tourè in difesa per i bianconeri. Nel mezzo dovrebbero agire Zarraga, Karlstrom e Lovric, con Ehizibue a destra e ballottaggio tra Kamara–Zemura a sinistra, con il primo in vantaggio sul secondo. Nessun dubbio su Lucca, qualcuno in più sulla sua spalla. Da valutare le condizioni di Thauvin: l’attaccante ha recuperato e si giocherà una maglia da titolare con Davis. Solo panchina per Brenner.
⚽ Probabili formazioni 10^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Venezia Udinese 10^ giornata
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Candela; Sagrado, Duncan, Nicolussi Caviglia, Zampano; Busio, Oristanio; Pohjanpalo
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Lovric, Kamara/Zemura; Davis/Thauvin; Lucca
Streaming Venezia Udinese 10^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di mercoledì 30 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.