Probabili formazioni Venezia Verona – Il primo dei due posticipi del lunedì di questa 22^ giornata di Serie A metterà a confronto Venezia e Verona. Fischio d’inizio al Penzo a partire dalle 18:30.
VENEZIA: Di Francesco orientato al 3-5-2 con Sverko, Idzes e Haps a difesa di Stankovic. Sulle linea mediana certi di una maglia Zampano, Busio e Nicolussi Caviglia, poi ballottaggi Condé-Doumbia ed Ellertsson-Carboni. Davanti torna dal 1′ Oristanio, accanto a lui al momento Pohjanpalo non è in discussione nonostante le voci di mercato.
VERONA: Zanetti prova il 3-4-1-2. Magnani, Coppola e Ghilardi davanti a Montipò, a centrocampo favoriti Tchatchoua, Belahyane, Serdar e Lazovic. Da trequartista Suslov in leggero vantaggio su Kastanos per supportare Sarr e Tengstedt.
⚽ Probabili formazioni 22^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Venezia Verona 22^ giornata
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Sverko, Idzes, Haps; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Condé/Doumbia, Ellertsson/Carboni; Oristanio, Pohjanpalo
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Serdar, Lazovic; Suslov/Kastanos; Sarr, Tengstedt
Streaming Venezia Verona 23^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Venezia-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di lunedì 27 gennaio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.