Probabili formazioni Verona Atalanta – Nella 24^ giornata di Serie A il Bentegodi fa da scenario alla sfida tra Verona ed Atalanta. Ecco le ultime novità relative alle due formazioni.
VERONA: possibile 3-4-2-1 per il Verona. Montipò difeso da Daniliuc, Coppola e Ghilardi, linea mediana che vede favoriti Tchatchoua, Niasse, Bernede e Bradaric. In avanti Suslov a supporto di Sarr e Mosquera.
ATALANTA: consueto 3-4-1-2 per Gasperini. Davanti a Rui Patricio ci saranno Toloi (in pole su Posch), Hien e Djimsiti, con Bellanova, de Roon, Ederson e Ruggeri a centrocampo. Sulla trequarti sorpasso dell’ultim’ora di Brescianini su Samardzic, ci sarà lui al fianco di De Ketelaere per innescare Retegui.
⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Verona Atalanta 24^ giornata
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Bernede, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Toloi, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; Brescianini, De Ketelaere; Retegui
Streaming Verona Atalanta 24^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 8 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.