Probabili formazioni Verona-Bologna – La 31^ giornata di Serie A si aprirà con l’anticipo del venerdì sera tra Verona e Bologna, squadre in campo allo Stadio Bentegodi alle ore 20:45. I padroni di casa avranno l’obbligo di centare il +3 per agguantare al quart’ultimo posto lo Spezia e tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Discorso diverso per la formazione di Motta, che tenterà di vincere la gara per continuare a sognare una possibile qualificazione in Europa.
VERONA: mister Zaffaroni dovrebbe schierare i suoi con il consueto 3-4-2-1, sfruttando Ceccherini, Hien e Magnani come centrali di difesa. Sulle fasce gialloblù dovrebbe esserci spazio per Faraoni e Depaoli, in ballottaggio con il recuperato Doig. Nel mezzo, possibile chance per Tameze e Duda. Dubbi anche in attacco, dove Verdi, Ngonge e Lasagna si giocheranno due maglie da titolari per supportare Gaich.
BOLOGNA: Posch e Kyriakopoulos dovrebbero essere i terzini scelti da mister Thiago Motta, mentre Lucumi e Soumaoro i centrali di difesa. La coppia di centrocampo dovrebbe essere composta da Schouten e Dominguez. Davanti, i rossoblù dovrebbero scendere in campo con Orsolini, Ferguson e Barrow sulla trequarti. L’unica punta dovrebbe essere ancora una volta Sansone.
Probabili formazioni Verona-Bologna: le possibili scelte di Zaffaroni e Motta
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Lasagna; Djuric
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Soumaoro, Kyriakopoulos; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Barrow; Sansone
Dove vedere Verona-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 31^ giornata Serie A
La partita Verona-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 21 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.