Probabili formazioni Verona Cagliari – Tra i due Monday night che chiudono la 34^ giornata di Serie A c’è Verona-Cagliari. Le due squadre sono reduci da due sconfitte con Roma e Fiorentina e vogliono i 3 punti per allontanarsi, probabilmente, definitivamente, dalla zona retrocessione. Ecco le ultimissime di formazione dal Bentegodi.
VERONA: due dubbi per Zanetti prima del fischio d’inizio. Il primo riguarda Dawidowicz, più indietro rispetto a Serdar per una maglia da titolare in mediana. Non è da escludere un arretramento in difesa, ma anche qui è favorito il terzetto Ghilardi-Coppola-Valentini. Ballottaggio anche sulla trequarti, con Suslov in vantaggio su Bernede.
CAGLIARI: assenze pesanti per Nicola che deve fare a meno dell’infortunato Mina e dello squalificato Piccoli. Al posto del primo non ci sono dubbi: sarà Palomino il titolare al centro della difesa. Ballottaggio, invece, in avanti, con Coman e Luvumbo favoriti per esserci dal 1′, ma attenzione alla candidatura di Pavoletti.
Infortunio Tengstedt: novità sui tempi di recupero, annuncio di Zanetti
Probabili formazioni Verona Cagliari 34^ giornata
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Serdar, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Deiola, Augello; Coman, Luvumbo.
Streaming Verona Cagliari 34^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, lunedì 28 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn: l’app sarà scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.