Probabili formazioni Verona Empoli – Dopo il successo ai rigori in Coppa Italia contro la Fiorentina, che ha permesso all’Empoli di agguantare i quarti di finale, la squadra allenata da D’Aversa ripartirà dalla 15^ giornata di Serie A, turno che vedrà il Verona ospitare proprio gli azzurri in casa propria.
VERONA: 4-2-3-1 per i gialloblù con Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Bradaric a protezione di Montipò. Ancora out Duda a centrocampo, spazio allora per Belahyane e Serdar. Sulla trequarti dovrebbero agire Suslov, Harroui e Lazovic, mentre Tengstedt dovrebbe avere ancora la meglio su Mosquera.
EMPOLI: 3-5-2, invece, per gli ospiti. Goglichidze, Ismajli e Viti saranno chiamati a dare protezione a Vasquez. A centrocampo potrebbe rivedersi Fazzini, giocatore al rientro dall’infortunio e attualmente in ballottaggio con Maleh. Testa a testa anche tra Colombo ed Esposito per affiancare Pellegri.
⚽ Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Verona Empoli 15^ giornata
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Henderson, Maleh/Fazzini, Pezzella; Colombo/Esposito, Pellegri
Streaming Verona Empoli 15^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 8 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.