Probabili formazioni Verona-Fiorentina – Dopo un weekend di grande calcio, la 24^ giornata di Serie A proseguirà anche di lunedì con la sfida tra Verona e Fiorentina, squadre in campo alle ore 18:30. Dopo la recente sconfitta contro la Roma, la squadra di Zaffaroni cercherà di tornare a fare punti per allontanarsi dal terz’ultimo posto in classifica. Anche la Viola tenterà di tornare alla vittoria, con i tre punti che mancano ormai dalla 17^ giornata di campionato.
VERONA: mister Zaffaroni dovrebbe dare fiducia al trio difensivo composto da Magnani, Hien e Coppola. Attenzione alla sorpresa Faraoni, che potrebbe tornare con Doig sulle fasce, Depaoli resta in preallarme. Nel mezzo confermati Tameze e Duda. Sulla trequarti i gialloblù dovrebbero schierare ancora una volta Ngonge e Lazovic, con Gaich unica punta.
FIORENTINA: mister Italiano recupererà Milenkovic, ma solo per la panchina. Saranno Martinez Quarta e Igor ad agire al centro della difesa. A centrocampo dovrebbe essere confermato il trio composto da Bonaventura, Amrabat e Barak, mentre in attacco agiranno Nico Gonzalez e Kouamè sugli esterni con Cabral favorito su Jovic per il ruolo di prima punta.
Probabili formazioni Verona-Fiorentina: le possibili scelte di Zaffaroni e Italiano
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Faraoni, Tameze, Duda, Doig; Lazovic, Ngonge; Gaich
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Nico Gonzalez, Cabral, Kouame.
Dove vedere Verona-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A
La partita Verona-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:30 di lunedì 27 febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e NowTV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.