Probabili formazioni Verona Fiorentina – Dopo il lunch match fra Cagliari e Lecce, la domenica della 35^ giornata di Serie A proseguirà alle 15:00 con altre due sfide: fra queste Verona-Fiorentina. Gli scaligeri sono a caccia di preziosi punti in ottica salvezza, mentre i viola cercano di restare in scia alla zona che vale la qualificazione ad una coppa europea.
VERONA: mister Baroni dovrebbe scegliere il classico 4-2-3-1 di partenza. Davanti a Montipò, spazio per Tchatchoua, Magnani, Coppola e Centonze. In mezzo al campo dubbio fra Dani Silva e Duda (con quest’ultimo in leggero vantaggio) per affiancare Serdar. Sulla trequarti attesi Folorunsho e Lazovic, con Noslin che insidia Suslov. L’unica punta dovrebbe essere Bonazzoli.
FIORENTINA: dall’altra parte Italiano dovrebbe rispondere con lo stesso modulo. Terracciano in porta, linea difensiva con Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta e Parisi, mentre in mediana dovrebbero agire Mandragora e Duncan. Ballottaggio in attacco, con Beltran in pole su Barak per il ruolo di trequartista con Belotti prima punta. Sulle fasce ecco Ikoné e Kouamé.
⚽ Probabili formazioni 35^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Verona Fiorentina 35^ giornata
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Centonze; Duda, Serdar; Noslin, Folorunsho, Lazovic; Bonazzoli
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Mandragora, Duncan; Ikoné, Beltran, Kouamé; Belotti
Streaming Verona Fiorentina 35^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 5 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.