Probabili formazioni Verona-Frosinone – Subito dopo Genoa-Lecce, la domenica della 22^ giornata di campionato proseguirà alle ore 15:00 con Monza-Sassuolo e Verona-Frosinone. 5 i punti di distanza in classifica tra le due compagini gialloblù, chiamate entrambe a centrare i tre punti per provare ad ottenere la matematica salvezza quanto prima.
VERONA: Baroni dovrà fare a meno di Djuric, ormai passato al Monza. Al suo posto è pronto Henry, giocatore che dovrebbe ottenere il supporto di Noslin e Lazovic. In mezzo al campo tornerà Duda, pronto a completare il reparto con Folorunsho e Suslov. Un ballottaggio in difesa, dove Dawidowicz e Coppola si giocano una maglia.
FROSINONE: Di Francesco ripartirà da Soulè e Cheddira (in vantaggio su Kaio Jorge) in attacco, mentre dovrà sceglierne uno solo tra Reinier e Harroui per completare il reparto, con il secondo leggermente favorito. A centrocampo dovrebbero trovare spazio Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini. In difesa potrebbe esserci una chance per il nuovo acquisto Zortea.
⚽ Probabili formazioni 22^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Verona-Frosinone: le possibili scelte di Baroni e Di Francesco
VERONA (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Folorunsho, Suslov; Noslin, Henry, Lazovic
FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Gelli; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira/Kaio Jorge, Harroui/Reinier
Dove vedere Verona-Frosinone streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A
La partita Verona-Frosinone sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 28 gennaio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.