Probabili formazioni Verona-Inter – Dopo il pareggio contro la Cremonese, che non ha consentito il sorpasso sullo Spezia e l’allontanamento dalla zona retrocessione, il Verona ripartirà da un match non semplice come quello contro l’Inter. I nerazzurri, reduci dalla vittoria in rimonta contro la Lazio, tenteranno di portare a casa il risultato per proseguire la scalata verso una prossima qualificazione in Champions League.
VERONA: Magnani, Hien e Dawidowicz dovrebbero essere gli uomini scelti da mister Zaffaroni per fronteggiare l’attacco nerazzurro. Nel mezzo Tameze e Abildgaard dovrebbero candidarsi per una maglia da titolare, così come Faraoni e Lazovic sugli esterni. Sulla trequarti fiducia a Verdi e Duda, mentre in attacco Gaich dovrebbe essere in leggero vantaggio su Djuric.
INTER: possibile chance dal 1′ per Handanovic. Confermate le indiscrezioni su D’Ambrosio, De Vrij e Acerbi nel tridente difensivo nerazzurro. A centrocampo ballottaggio aperto tra Calhanoglu e Mkhitaryan, con il turco in leggero vantaggio sull’ex Roma. Ballottaggio aperto anche tra Dzeko e Lukaku per affiancare Lautaro Martinez, con il belga che potrebbe partire dalla panchina.
Probabili formazioni Verona-Inter: le scelte di Zaffaroni e Inzaghi
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Lazovic; Verdi, Duda; Gaich
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko
Dove vedere Verona-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 33^ giornata Serie A
La partita Verona-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 21:00 di mercoledì 3 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.