Probabili formazioni Verona-Lecce – Allo stadio Bentegodi di Verona andrà in scena il diciannovesimo turno di Serie A, si sfideranno Verona e Lecce. La squadra casalinga, dopo la sconfitta contro l’Inter, vorrebbe invertire il senso di marcia e la sfida contro il Lecce di Marco Baroni potrebbe essere l’occasione giusta. Gli avversari reduci dal pareggio contro il Milan hanno acquisito buona fiducia.
VERONA: Zaffaroni/Bocchetti andranno in campo con il 3-4-2-1. In difesa ci saranno Dawidowicz, Hien e Ceccherini. I due esterni di centrocampo sono Doig e Depaoli, in mezzo Tameze e Ilic. Nella trequarti, per la maglia da titolare, pronti Lazovic e Kallon, che daranno supporto all’unica punta Djuric.
LECCE: Marco Baroni risponde con il 4-3-3. I terzini saranno Gendrey e Gallo, Baschirotto e Umtiti i centrali. Spazio a centrocampo per Maleh e Gonzalez che affiancheranno Hjulmand, quest’ultimo protagonista di alcune voci di mercato nell’ultimo periodo. Il tridente sarà composto da: Strefezza, Colombo e Di Francesco.
Probabili formazioni Verona-Lecce, le possibili scelte di Zaffaroni e Baroni
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; De Paoli, Tameze, Ilic, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric. All. Zaffaroni/Bocchetti
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Maleh, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Colombo, Strefezza. All.Baroni
Dove vedere Verona-Lecce streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A
La partita Verona-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 21 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.