Probabili formazioni Verona-Milan – Prima partita da allenatore per Salvatore Bocchetti, chiamato a sostituire Cioffi con il compito di risollevare la classifica del Verona. Il primo avversario sarà molto tosto: il Milan di Pioli, dopo la sconfitta contro il Chelsea, infatti, non vuole fare sconti e cercherà la vittoria con tutte le forze.
Per iniziare con il piede giusto, Bocchetti dovrebbe schierare il 3-4-2-1: in porta ci sarà Montipò, in difesa Cabal prenderà il posto dello squalificato Ceccherini. A centrocampo spazio per il rientro dal primo minuto di Faraoni, mentre in attacco poche modifiche: Hrustic e Verde agiranno alle spalle di Henry.
Anche Pioli non dovrebbe stravolgere la formazione: in attesa del rientro di Maignan in porta ci sarà ancora una volta Tatarusanu, davanti a lui chance per Dest sulla destra, Tomori e Kalulu al centro e Theo Hernandez a sinistra. A centrocampo Tonali e Bennacer comporranno la linea mediana, mentre sulla trequarti Diaz dovrebbe giocare titolare con Leao e Pobega a completare il trio che giocherà alle spalle di Giroud.
Probabili formazioni Verona-Milan, le possibili scelte di Bocchetti e Pioli
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Cabal, Gunter, Hien; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry. All. Bocchetti
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Diaz, Pobega, Leao; Giroud. All. Pioli
Dove vedere Verona-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A
La partita Verona-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di domenica 16 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.